viernes, 6 de febrero de 2009

Un'altra canzone triste

Mi tremano le mani dell'agitazione,
il mio sguardo bruccia dalla furia
e il tuo mi colpisce per secondi
come chiedendomi di perdonarti.

Mi chiedi di sederti sulle mie ginocchia
con gli occhi lucidi di tristezza,
il cuore mi si spezza ma no, no...
ormai non sei più degna di me.

Importanti sono le parole che non dici,
rompere il silenzio non sempre vale la pena,
perchè anche se i miei occhi non piangono
la mia anima piange spesso.

La mia ispirazione dipende dal mio stato d'animo
e il mio stato d'animo dipende, in parte, da te;
il caldo mi ricopre tutto il corpo
ma questa volta non è per amore anche se la causa sei tu.

In queste ultime righe non voglio dirti che ti amo
e tanto meno che mi manchi ma che per me
amarti non significava fare l'amore
ma dimostrati che non avevi bisogno di nessuno aparte me.

2 comentarios:

  1. Qué lindo idioma el italiano!!! Toco algo de oído, pero valdría saber más eh jajaja

    Gracias por pasar siempre

    Buen finde

    Vale

    ResponderEliminar
  2. acá se me complicó, tuve q usar el traductor de Google para que me aclare "un poco", el panorama, y lo pongo entre comillas porque no hizo del todo bien su trabajo... pero algo pude entender... y también es muy bonito, hay cosas que no hace falta entenderlas sino sentirlas =)

    se siguen esperando más..

    beso! tq!

    ResponderEliminar